giovedì 21 aprile 2016

Io, la cucina vegana, il Bimby e gli addominali

Non so come, in queste ultime settimane mi é venuta voglia di:

- correre

- fare attività fisica

- imparare a cucinare (e forse era anche ora)

E così, niente, mi sono rimproverata per aver lasciato il mio povero Bimby solo e abbandonato per troppo tempo (nessuno lascia Bimby in un angolo!) e quindi ho deciso di provare 💪🏻

E visto che sono una frana assurda in cucina, pubblicherò qui le ricette dei piatti "riusciti", affinché sappiate che c'è ancora speranza. Se ho cucinato io, possono farlo tutti! (Recentemente ho guardato Ratatouille.. Se cucina un topo, perché io no?)

Per quanto riguarda invece l'attività fisica, penso che sospenderò la corsa perché mi sono iscritta al gruppo "workout Italia" e ho deciso di provare il "body revolution", un programma di 90 gg di attività per rimettersi in forma! Se sopravvivo, vi aggiorno. 

Buona notte 😴

Nessun commento:

Posta un commento