sabato 17 ottobre 2015

Canzoni travisate #2

Questo post fa seguito al precedente "Canzoni travisate" (che trovate qui).

Oltre ai miei strafalcioni, ho raccolto anche alcune testimonianze di amici :)

Laura B.:

Vasco Rossi: vita spericolata
Voglio una vita spericolata, voglio una vita come Steve dei Queen 
- Freddy Mercury & Steve! Chi non li conosce!?! -

Sara D.:

Aleandro Baldi: non amarmi
Stupido testone. Tubi non ne ho.
- è inutile che insisti! Ti ho detto che non li ho i tubi. Non amarmi. Ama un idraulico! -

Lionel Richie: all night long
All night long (BOMBEEEE)
- Sara: una piccola kamikaze -

Anita:

Aleandro Baldi: non amarmi
Non amarmi perchè vivo a Londra 
- Se vivessi in Italia potremmo anche stare insieme.. ma vivo a Londra.. non possiamo amarci! -

Caparezza: compro horror
Sul letto tu con lei, nei pigiami. Le dici "MMMMMMMH.. sembri Shaky
- che c'è? Mi sembrava un bel complimento dire alla propria donna che somiglia a Shakira! -

Alex Britti: una su un milione
La sua dolcezza è fine ma la rende così bella
- io insomma i paroloni non li capisco!! -

Caparezza: Kevin Spacey
In fight club Pedro é morto nelle curve
- pare invece che dica: "Edward Norton ha le turbe" ma io non ho mai visto fight club quindi non ho colpe!! -



Nessun commento:

Posta un commento